David Trezeguet eletto nuovo brand ambassador della Juventus
Connettiti con noi

News

David Trezeguet eletto nuovo brand ambassador della Juventus

Pubblicato

su

L’ex attaccante bianconero David Trezeguet è stato eletto nuovo brand ambassador della Juventus, ecco le sue parole

Una vita a segnare con la maglia bianconera. Dopo il ritiro, la voglia di rappresentare ancora i colori bianconeri. David Trezeguet, dopo aver ricoperto il ruolo di presidente della Juventus Legends, è diventato il nuovo brand ambassador della Juventus. Una emozione che Trezegol ha voluto esprimere così ai microfoni di Jtv.

«Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador. Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un’ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell’entusiasmo e della professionalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.