Davide Nicola all'Udinese è una garanzia per un gioiello della Juve
Connettiti con noi

News

Davide Nicola all’Udinese è una garanzia per un gioiello della Juve. E un altro…

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore dell’Udinese Davide Nicola ritrova una sua vecchia conoscenza, sulla quale la Juve punta molto in prospettiva

L’arrivo di Davide Nicola sulla panchina dell’Udinese è indirettamente positivo per un gioiello futuro della Juve. Si tratta di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 che i bianconeri la scorsa estate hanno ceduto ai friulani trattenendo il diritto di recompra. Nicola conosce già il giocatore, avendolo avuto al Crotone, e questo non può che favorirne l’ambientamento iniziale.

Udine, a questo punto, diventa sempre più una potenziale destinazione per un altro giovane di proprietà Juve: Andrea Favilli appare chiuso dalla concorrenza degli attaccanti del Genoa nella sua prima stagione in Serie A, in Friuli ritroverebbe l’allenatore dopo la parantesi passata nel Livorno, in cadetteria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.