Agente Rugani: «Allegri lo considera una risorsa, la Juve è stata chiara»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Rugani: «Allegri lo considera una risorsa, la Juve è stata chiara»

Pubblicato

su

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, parla della situazione del suo assistito alla Juventus: le sue parole

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, parla della situazione del suo assistito alla Juventus ai microfoni di CMIT TV.

«La cosa importante è che la Juventus fin da maggio ci ha presentato davanti una tipologia di progetto. Non volevano dar via il giocatore in prestito, che avrebbe avuto le sue chance, con Allegri che lo considerava una risorsa e che non c’erano preclusioni e che sarebbe andato via un difensore, come è successo con Demiral, dato in prestito perché era la sua volontà. La Juventus non ha mai preso in considerazione determinate richieste. Con Sarri? Il pensiero che possa venire ad un tifoso c’è, ma non stiamo parlando di mercato. Sul Napoli dico che non ho avuto contatti con il club, poi può darsi che abbiano pensato ad un determinato scenario, ma poi sta tutto agli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.