Davidovitch avvisa la Juve: «Sono i giocatori più forti del Maccabi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Davidovitch avvisa la Juventus: «Loro sono i due giocatori più forti del Maccabi»

Pubblicato

su

Nir Davidovitch, ex portiere del Maccabi Haifa, ha parlato così dei prossimi avversari in Champions League della Juventus

Portiere del Maccabi Haifa dal 1994 al 2013, Nir Davidovitch ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com, parlando così dei prossimi avversari della Juve in Champions League.

PAROLE «La squadra di oggi è più forte di quella di allora, ma soprattutto se quella era una squadra in crescita, con molti giovani, questa ha diversi giocatori affermati. I più forti sono sicuramente Pierrot e Chery. Pierrot è un giocatore che in un modo o nell’altro crea sempre problemi all’avversario; e Chery…semplicemente è magia, ha qualcosa di speciale. Sono convinto che se la Juventus non dovesse andare in vantaggio nella prima mezz’ora, il risultato potrà essere in discussione fino all’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.