Davids: «Juve, ora pensa alla Champions: deve essere la priorità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Davids: «Juve, ora pensa alla Champions: deve essere la priorità»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus ha un consiglio molto chiaro per i bianconeri. Le parole di Edgar Davids che suggerisce di puntare tutto sulla Champions

Un consiglio da parte di un amico. Edgar Davids, ieri a Firenze per un evento commerciale,  ha voluto dare un suggerimento alla “sua” Juve in vista della prossima stagione: «E’ difficilissimo adesso dire se vinceranno ancora perché non è semplice motivare un gruppo che ha conquistato sette scudetti consecutivi, e poi perché a Napoli è arrivato un allenatore vincente ed esperto come Carlo Ancelotti. Quindi fossi la Juventus mai come stavolta mi concentrerei sulla Champions League. Questo deve essere l’obiettivo prioritario, il campionato conta ma la Champions molto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.