Davids: «La Juve può vincere la Champions, il campionato non le basta»
Connettiti con noi

News

Davids: «La Juve può vincere la Champions, il campionato non le basta»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Edgar Davids ha parlato del momento che vive la Juventus e anche del mercato bianconero

Edgar Davids, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto a Pitti Uomo ed ha parlato della sua ex squadra. Queste le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS LEAGUE – «È chiaro che quest’anno la Juve può vincere anche la Champions, con CR7 ci sono più possibilità. Ed è anche evidente come ormai alla Juve il campionato non basti più: certamente la squadra di Allegri sta facendo qualcosa di straordinario ed è nella storia del calcio italiano».

MATUIDI – «Il calcio è un po’ cambiato, comunque mi piace molto Matuidi. Dopo il mondiale lo vedo cresciuto e a mio parere può ancora migliorare. Ho fiducia in lui».

GATTUSO – «Mi piace tantissimo, in campo ha dato sempre tutto per vincere e ora è bello vederlo alla guida del Milan, con cui sta facendo bene. Peccato per la sconfitta in Supercoppa».

HIGUAIN – «Mi piace, ha fatto bene al Napoli e alla Juve, speravo facesse bene anche al Milan perchè penso sia un grande giocatore che può progredire ancora. Piatek? Non lo conosco bene, in ogni caso Gattuso, Maldini e Leonardo sono capaci di valutare il giocatore adatto al Milan».

DE LIGT – «È un giovane molto bravo, ha talento e capacità ma quando esci dal tuo paese per giocare nelle big il discorso può essere diverso. Mi auguro che continui così. Sono forti anche De Jong e Kluivert: in Italia bisogna dare il tempo di ambientarsi».

STADI ITALIANI – «Non riesco a capire come possa succedere una cosa del genere. Anche perchè ormai in tutte le squadre ci sono giocatori di colore. I club devono parlare con i tifosi, questo non è il comportamento giusto: siamo nel 2019 e non può accadere tutto questo. Bisogna fare qualcosa velocemente e anche di forte. io sono stato in italia più di dieci anni e mi sono trovato molto bene, per me è la seconda casa. non credo ci siano tanti razzisti, c’è un gruppo piccolo ma è necessario che smetta subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.