DAZN, abbonamento in pausa: TUTTE le info e i dettagli
Connettiti con noi

News

DAZN, abbonamento in pausa: TUTTE le info e i dettagli

Pubblicato

su

DAZN, abbonamento in pausa: TUTTE le info e i dettagli sulla sospensione per la sosta per il Mondiale

Serie A in pausa per il Mondiale. DAZN, che si è assicurata i diritti del campionato fino al 2023/2024, offrirà una programmazione dedicata fino a gennaio, ma renderà possibile anche mettere in pausa l’abbonamento.

«Metti in pausa il tuo account» permetterà infatti di sospendere l’abbonamento alla fine del mese in corso e di riattivarlo a partire dal giorno scelto dall’utente. Durante il periodo di sospensione non si potrà ovviamente usufruire della visione degli altri contenuti, ma non sarà addebitato alcun importo addizionale. DAZN offre la possibilità ai propri abbonati di mettere in pausa per un periodo di massimo 4 mesi. Anche la Juventus tornerà a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.