Dazn, accordo con la FIGC: gli audio del VAR saranno ascoltabili ogni domenica
Connettiti con noi

News

Dazn, accordo con la FIGC: gli audio del VAR saranno ascoltabili ogni domenica

Pubblicato

su

Dazn, accordo con la FIGC: gli audio del VAR saranno ascoltabili ogni domenica. Tutti i dettagli di questa novità

Dazn e FIGC hanno raggiunto un accordo per far ascoltare, ogni domenica, gli audio del VAR delle partite del turno precedente nel corso della trasmissione “Sunday Night Square“.

Nel dettagli saranno ascoltabili gli audio riferiti agli episodi da moviola più eclatanti della giornata di campionato. Già domani, quindi, il designatore Rocchi analizzerà gli episodi della quarta giornata. Nel format “Open Var“, ogni settimana, sarà ospite un membro dell’AIA.

LA NOTA DI DAZN Eccezionalmente, il designatore arbitrale ricostruirà i principali episodi di questa stagione calcistica”“Siamo entusiasti di essere i primi, nella storia del calcio italiano, e non solo, a mostrare in esclusiva sulla nostra app le decisioni della Var attraverso le immagini e soprattutto gli audio. L’obiettivo di questa innovativa e inedita partnership insieme a Figc e Aia, e grazie alla collaborazione della Lega Serie A, è di offrire a tutti i tifosi un’esperienza ancora più appassionate del calcio italiano”. ”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.