Dazn, il CEO: «La Juve in B? Ha un'audience importante, quindi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dazn, il CEO: «La Juve in B? Hanno un’audience importante, quindi…»

Pubblicato

su

Il CEO di Dazn Italia ha parlato della battaglia per i diritti TV della Serie A, soffermandosi anche sull’ipotesi della Juve retrocessa

Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, è stato intervistato da Il Sole 24 Ore. Le sue dichiarazioni sui diritti TV, pensando anche ad un’ipotetica retrocessione della Juve.

DIRITTI TV – «Sui diritti della Serie A per i prossimi cinque anni siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione. Ma l’importante è anche migliorare il prodotto come experience. Cosa assolutamente possibile».

PROBLEMI DI BUFFERING – «Sono sempre meno. In un anno e mezzo abbiamo trasmesso 640 partite. In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. Ce ne siamo sempre scusati, assolutamente, rileviamo che sono criticità appartenenti a episodi passati e in molti casi neanche riferibili a noi. Da Ott responsabile quale siamo, abbiamo rimborsato proattivamente in pochi giorni. Ma abbiamo lavorato sodo, investito e guardato in avanti».

JUVE IN B – «Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.