Dazn nel mirino del Codacons: «Milan Inter, ennesimo disservizio»
Connettiti con noi

News

Dazn nel mirino del Codacons: «Milan Inter, ennesimo disservizio»

Pubblicato

su

Dazn nel mirino del Codacons: «Milan Inter, ennesimo disservizio». Nuovo comunicato dopo le segnalazioni di ieri

Dazn è finito nuovamente nel mirino del Codacons che ha inviato un comunicato ad Agcom dopo le segnalazioni per i disservizi durante il derby Milan-Inter di ieri.

IL COMUNICATO – «Il Codacons ha ricevuto le segnalazioni degli utenti che, nella serata di ieri, hanno registrato problemi durante la visione del derby Milan-Inter trasmessa da Dazn. Immagini a scatto, a volte in ritardo, e visione che in alcuni casi si è bloccata del tutto rendendo difficoltoso per i tifosi seguire la partita. Ennesimo disservizio da parte di Dazn che ci porta oggi ad inviare una segnalazione all’Agcom affinché accerti se la società abbia effettivamente superato le criticità tecniche riscontrate all’inizio del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.