Dazn contro Sky: «Il comportamento può minare la gara per i diritti tv»
Connettiti con noi

News

Dazn contro Sky: «Il comportamento può minare la gara per i diritti tv»

Pubblicato

su

Momento molto delicato quello a ridosso della decisione per l’assegnazione dei diritti TV: la denuncia di DAZN nei confronti di Sky

DAZN, tramite una lettera svelata dall’ANSAha esternato il suo malcontento alla Lega Serie A per il comportamento di Sky in merito alla gara per i diritti TV 2021-2024.

«Il tentativo di Sky laddove non gestito rapidamente e fermamente rischia di minare irreparabilmente l’integrità della gara per i diritti tv, danneggiando la Lega Serie A e le relative società sportive. Un simile tentativo avrebbe l’effetto di alterare e distorcere il processo. DAZN si riserva di intraprendere ogni azione a tutela dei propri diritti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.