DAZN, ancora disservizi in Verona-Lazio: cos'è successo - FOTO
Connettiti con noi

News

DAZN, ancora disservizi in Verona-Lazio: cos’è successo – FOTO

Pubblicato

su

Ancora disservizi su DAZN durante la partita tra Verona-Lazio. Telecronaca assente per 10 minuti di partita. Cos’è successo

Ancora disservizi per DAZN. Nel match tra Verona e Lazio, il secondo tempo è iniziato con un fastidiosa interferenza al posto della voce dei telecronisti, il problema si è poi prolungato per i primi dieci minuti della ripresa.

Mentre in sovraimpressione compariva il messaggio: «Ci scusiamo per il problema tecnico. Stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il servizio», in sottofondo potevano sentirsi i rumori provenienti dal campo. Il problema è stato successivamente risolto, ma DAZN si è trovata – nuovamente – a scusarsi coi suoi utenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.