DAZN scrive alla Lega Serie A: «Posticipare pagamento diritti TV»
Connettiti con noi

News

DAZN scrive alla Lega Serie A: «Posticipare pagamento diritti TV»

Pubblicato

su

DAZN ha scritto una lettera alla Lega Serie A chiedendo di posticipare il pagamento dei diritti TV del nostro campionato

DAZN ha chiesto alla Lega Serie A di rinviare il pagamento per quanto riguarda i diritti tv del campionato italiano di calcio. A renderlo noto è sempre DAZN con una lettera inviata alla Lega e riportata da Adnkronos.

LETTERA«Sarebbe opportuno concordare immediatamente di sospendere temporaneamente il termine di pagamento del 2 maggio 2020 (e procedere alla formalizzazione di tale intesa) e rinviare al prosieguo, alla luce della concreta evoluzione dell’emergenza, la discussione sull’identificazione di ogni altro accorgimento necessario per gestire in maniera condivisa gli effetti che l’attuale situazione ha prodotto, e continua a produrre, sull’assetto del rapporto delineato nel Contratto di Licenza. l meccanismo di pagamento sancito nel Contratto di Licenza, ove interpretato ed applicato senza tener conto della effettiva situazione attuale, produrrebbe effetti eccessivamente gravosi per Dazn, giacché verrebbe meno il collegamento che in concreto lega flussi in uscita e flussi in entrata con conseguente ulteriore oneroso sbilanciamento finanziario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.