Dazn, nuova stangata! Aumenta il costo degli abbonamenti: le cifre - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dazn, nuova stangata! Aumenta il costo degli abbonamenti: le cifre

Pubblicato

su

Nuova stangata da parte di Dazn verso i propri abbonati: aumenta ancora il costo per poter seguire la Serie A. Le cifre

Nuove brutte soprese da Dazn per i tifosi della Juve e delle altre squadre italiane visto l’aumento dei prezzi degli abbonamenti. Per seguire la Serie A, ad oggi, sono disponibili tre tipi di pacchetto.

C’è quello base, che permette la visione su due dispositivi collegati alla stessa rete al costo di 29,99 al mese solo se si rimane abbonati per 12 mesi consecutivi, senza alcuna disdetta nei mesi di assenza del campionato. Un solo mese verrebbe invece a costare 39,99 euro, mentre il piano plus, che permette quattro visioni in contemporanea, a patto che le due coppie siano collegate alla stessa rete, verrà a costare 44,99 al mese. Un solo mese, in questo caso, costerebbe addirittura 54,99 euro, per un aumento di 15 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.