DAZN avvisa gli utenti: il messaggio verso Juve Inter
Connettiti con noi

News

DAZN avvisa gli utenti verso Juve Inter: il motivo

Pubblicato

su

DAZN avvisa gli utenti verso Juve Inter: il motivo del messaggio inviato nei giorni prima del derby d’Italia

DAZN nei giorni scorsi ha mandato un messaggio via mail agli utenti per invitarli a reimpostare la password di accesso alla piattaforma. Il motivo? DAZN ha disconnesso tutti i dispositivi collegati all’account in questione che non hanno rispettato i “Termini e Condizioni del servizio“.

Un avviso importante per tanti tifosi, quindi, e in particolare per quelli di Juve e Inter verso il derby d’Italia di domenica sera che si vedrà in esclusiva su DAZN.

IL MESSAGGIO – «Ciao XXX, ci teniamo a ricordarti che per accedere al tuo account devi reimpostare la tua password. Sono necessari pochi passaggi per effettuare questa operazione: visita questa pagina e clicca su “Reimposta la tua password”, subito sotto al pulsante giallo ACCEDI. Una volta aperta la pagina di Reset Password, ti basterà inserire l’indirizzo mail collegato al tuo account DAZN ed entro pochi minuti riceverai una mail automatica che ti consentirà di creare una nuova password. Ti ricordiamo inoltre che dovrai effettuare nuovamente l’accesso con la nuova password sul dispositivo da cui intendi guardare i contenuti DAZN: ti consigliamo quindi di reimpostare la tua password con anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento che desideri guardare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.