De Agostini: «La Juve ha il diritto di provarci per lo Scudetto. Ma ha questi svantaggi rispetto all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Agostini: «La Juve ha il diritto di provarci per lo Scudetto. Ma ha questi svantaggi rispetto all’Inter»

Pubblicato

su

Luigi De Agostini, ex terzino della Juventus, dice la sua sulla situazione in casa bianconera: ecco le dichiarazioni

Luigi De Agostini, a Tuttosport, ha così parlato della situazione in casa Juve.

SCUDETTO – «I bianconeri stanno facendo un’ottima stagione e per quanto dimostrato hanno il dovere di provarci. Naturalmente l’Inter ha una rosa più forte, ampia ed esperta. La differenza sta nei cambi a disposizione: nei nerazzurri dalla panchina entrano giocatori che giocherebbero titolari in quasi tutte le squadre».

COSA MANCA – «Innanzitutto serve tempo per costruire un ciclo vincente. La Juve quest’anno ha avviato un progetto nuovo e lanciato tanti giovani, che nei prossimi anni saranno un valore aggiunto. Il mercato estivo potrà aiutare a colmare il gap».

SAMARDZIC E FELIPE ANDERSON – «Sarebbero certamente due ottimi acquisti. Parliamo di giocatori bravi che aggiungerebbero qualità alla squadra, avvicinandola all’Inter. Li vedrei bene entrambi alla Juve».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.