Connect with us

Hanno Detto

De Agostini esce allo scoperto: «Cinque anni fa sono stato operato di tumore allo stomaco». Poi racconta quel retroscena sull’amicizia con Vialli: il racconto che commuove

Published

on

De Agostini, ex jolly difensivo della Juve ha parlato della sua battaglia contro il tumore allo stomaco! Ecco il suo racconto che coinvolge anche Vialli

Luigi De Agostini ha difeso molte volte la Juve in campo. Fuori dal campo, però, l’ex jolly difensivo bianconero ha dovuto lottare contro un tumore allo stomaco. La battaglia è cominciata cinque anni fa. Quel momento particolare della sua vita è stato raccontato a La Gazzetta dello Sport, che ha fatto emergere anche un retroscena sull’amicizia con l’indimenticato capitano bianconero Luca Vialli. Le sue parole.

IL CALVARIO DEL TUMORE – «Non l’ho ancora detto pubblicamente a nessuno, ma è arrivato il momento. Cinque anni fa sono stato operato, tumore allo stomaco. Ora sto meglio, sono qui, ogni sei mesi faccio i controlli, ma sono vivo, ed è l’unica cosa che conta. Lo sapevano i miei familiari e un paio di ex colleghi, amici fraterni come Tricella e Vialli. Con Luca ne parlavo spesso, stavamo facendo le stesse cure, ci davamo forza a vicenda. Mi manca Luca, era una bellissima persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.