De Agostini: «La Juventus fa bene a confermare Sarri»
Connettiti con noi

News

De Agostini: «La Juventus fa bene a confermare Sarri»

Pubblicato

su

De Agostini: «La Juventus fa bene a confermare Sarri». Le dichiarazioni dell’ex difensore sull’attuale tecnico bianconero

Luigi De Agostini parla a Radio Sportiva della stagione di Maurizio Sarri alla Juventus.

Le sue parole: «Dopo alcune prestazioni altalenanti, ieri contava il risultato per porre le basi per il nono scudetto consecutivo. Le altre squadre, tra cui la Lazio, non hanno saputo approfittare di alcuni cali della Juve in campionato. Sarri? Sotto l’aspetto dei risultati non possiamo dire niente, ma i troppi gol subiti hanno inciso sul suo giudizio. La società fa bene a confermarlo, perché cambiare continuamente non porta nessun giovamento. Champions? Con il Lione sarà una situazione strana, la Juve non sa a cosa va incontro, ma la Champions dà degli stimoli particolari. Il Napoli ha una partita difficile e il Barcellona vorrà rifarsi del titolo vinto in Liga dal Real».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.