De Biasi: «Gesto Premier albanese? Strano sia partito da uno juventino»
Connettiti con noi

News

De Biasi: «Gesto Premier albanese? Strano sia partito da uno juventino»

Pubblicato

su

De Biasi: «Gesto Premier albanese? Strano sia partito da uno juventino». Il commento ironico del ct dell’Albania

Gianni De Biasi, ct dell’Albania ed ex tecnico del Torino, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. L’allenatore ha elogiato il Premier albanese Edi Rama che ha inviato 30 medici e infermieri in Italia per contrastare l’emergenza Coronavirus. Anche se…

Le sue dichiarazioni: «È un uomo di grande cultura, ha viaggiato tanto e parla, oltre l’italiano, l’inglese, il francese e lo spagnolo. Ama davvero l’Italia e il nostro calcio, infatti non nasconde mai e a nessuno di essere un tifoso della Juventus. Anzi, ora che ci penso potremmo chiudere così: il suo è stato un gesto che incarna in toto la filosofia del Toro, fa specie che sia partito da uno juventino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.