De Biasi: «Sarri intelligente, Ronaldo cambi atteggiamento»
Connettiti con noi

News

De Biasi: «Sarri intelligente, Ronaldo cambi atteggiamento»

Pubblicato

su

De Biasi: «Sarri intelligente, Ronaldo cambi atteggiamento». L’allenatore commenta quanto accaduto durante Juve-Milan

Gianni De Biasi ha parlato a TMW Radio di quanto accaduto durante Juve-Milan al momento della sostituzione di Cristiano Ronaldo.

CRISTIANO RONALDO – «L’allenatore deve scegliere cosa è meglio per la squadra, per tutelare i calciatori. Ronaldo deve avere un atteggiamento diverso per un campione della sua statura, non può andarsene dallo stadio. Che non sia contento è fuori discussione, è un perfezionista e un campione, nella sua testa l’obiettivo è vincere ancora titoli e soprattutto la sfida con Messi. Deve essere bravo, ogni tanto, anche a ingoiare qualche rospo. Dovrà chiarirsi con i compagni e, soprattutto, anche scusarsi con i compagni: credo abba già pensato a come fare».

SARRI – «È un allenatore che sa adattarsi al palcoscenico che frequenta, è un uomo molto intelligente e camaleontico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.