Connettiti con noi

News

De Biasi: «Spadafora non ha gran dimestichezza con il mondo del calcio»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell’Albania, è intervenuto sulle parole del Ministro Vincenzo Spadafora

Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell’Albania, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Stadio Aperto parlando dell’emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS – «Qualsiasi cosa si decida, penso ci si possa adattare alla causa di forza maggiore. L’uomo, come animale, è quello che si adatta più facilmente a situazioni che mutano. Teniamo conto che parliamo di ragazzi di 20-30 anni, per rimettersi fisicamente in carreggiata ci vuole poco, c’è da capire se in alcuni luoghi sia stato superato il trauma di migliaia di persone venute meno. Io stesso nei primi giorni avevo una paura tremenda che ai miei familiari potesse succedere qualcosa di brutto. Ero discretamente preoccupato, e credo sia normale avere paura in certe situazioni».

SPADAFORA – «Secondo me non ha gran dimestichezza con il mondo del calcio. Lui è Ministro dello Sport e come tale deve abbracciare a 360 gradi tutti, senza distinzioni di sorta. Ma c’è modo e modo di approcciare la situazione, ricordiamoci che il calcio tiene in piedi tutti gli altri sport. Non serve un occhio di riguardo, ma comprensione».

Continua a leggere
Advertisement