De Boer: «La cessione di De Ligt è inevitabile, avrà un futuro brillante»
Connettiti con noi

News

De Boer: «La cessione di De Ligt è inevitabile, avrà un futuro brillante»

Pubblicato

su

Frank de Boer ha parlato del futuro di Matthijs de Ligt talentuoso centrale dell’Ajax nel mirino dei bianconeri

Frank de Boer ha vissuto l’Ajax sia da giocatore che da allenatore, e conosce bene le dinamiche dei lancieri. L’olandese, ai microfoni del Telegraph, ha parlato del futuro di de Ligt, talentuoso difensore nel mirino della Juventus.

DE LIGT«Per essere un giocatore da Ajax devi essere buono tecnicamente, saper leggere la partita ma soprattutto devi avere gli attributi. Devi essere forte mentalmente. Quando vedi De Ligt capisci che la sua cessione è quasi inevitabile. È un grande talento, può giocare in qualsiasi squadra e con qualunque modulo. Avrà una carriera brillante. Ma non è l’unico, vedo 3-4 giocatori che possono essere ceduti a una cifra per la quale l’Ajax difficilmente potrà resistere. L’Ajax crede da sempre nei giovani, dà loro le opportunità e questo è fondamentale. Nessuno può sapere quanto sia buono un calciatore se non gli si dà una chance in prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.