De Boer sicuro: «L'Olanda può diventare campione d'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Boer sicuro: «L’Olanda può diventare campione d’Europa»

Pubblicato

su

Il Ct dell’Olanda De Boer ha parlato delle potenzialità della sua squadra alla v igilia della sfida con la Repubblica Ceca

L’Olanda può vincere Euro 2020. Ne è sicuro il Ct olandese De Boer che non ha nascosto le sue aspettative in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la  Repubblica Ceca. Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«Abbiamo le qualità per diventare campioni d’Europa, ma tutto deve andare nel verso giusto. Sanno benissimo cosa fare, aspettano dietro la linea della palla. Dobbiamo giocare al massimo per poter vincere. Sono contento del tabellone perché in caso di passaggio del turno abbiamo cinque di riposo, poi tre giorni in caso di semifinale. Ma dipenderà tutto da noi e da come giocheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.