De Bruyne apre alla cessione: «Troppi due anni senza Champions»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Bruyne apre alla cessione: «Troppi due anni senza Champions»

Pubblicato

su

De Bruyne apre alla cessione: «Troppi due anni senza Champions». Il centrocampista del Manchester City potrebbe fare le valigie

Intervistato dal quotidiano belga “Het Laatste Nieuws“, Kevin De Bruyne ha ammesso senza troppi giri di parole che l’esclusione dalle competizioni europee per i prossimi due  anni del Manchester City, qualora confermata, potrebbe spingerlo a cambiare squadra.

Le sue dichiarazioni: «Sto aspettando la decisione. I dirigenti ci hanno assicurato che avrebbero fatto appello, spiegando che sono sicuri al 100% di far valere le proprie ragioni. Mi fido del mio club e aspetto l’esito, poi prenderò una mia decisione sul mio futuro. Certo due anni senza Champions sarebbero davvero lunghi, se la squalifica fosse di un solo anno potrei pensarci, ma due sono troppi».

Juventus spettatrice interessata? Soltanto qualche giorno fa il belga affermava questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.