Connect with us

News

De Bruyne ha rifiutato la Juve prima di andare al Napoli! La clamorosa rivelazione dall’America: ecco cosa è successo. La ricostruzione

Published

on

De Bruyne ha rifiutato la Juve prima di andare al Napoli: ecco cosa è successo e tutti i dettagli sul belga

Kevin De Bruyne è ufficialmente un giocatore del Napoli, ma il New York Times ha svelato che prima di firmare con i partenopei, il centrocampista belga è stato corteggiato da diverse squadre, tra cui la Juventus.

I bianconeri, come era già noto, hanno contattato il Manchester City manifestando l’interesse per De Bruyne, proponendo un accordo subordinato alla cessione di alcuni giocatori e all’introduzione di fondi adeguati. Tuttavia, non sono mai arrivate offerte concrete e il belga ha deciso di continuare l’affare col Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.