Connect with us

Calciomercato Juve

De Bruyne Juve, il papà del belga fa tremare i tifosi del Napoli: «Trattative in più direzioni, ci sono anche altre situazioni! Non c’è ancora una risposta a…»

Published

on

De Bruyne Juve: il papà del centrocampista belga ha fatto tremare i tifosi del Napoli con queste dichiarazioni. Ecco cosa ha detto

È tutto fatto per Kevin De Bruyne al Napoli? Pareva di sì, ma ci ha pensato suo papà a far tremare i tifosi azzurri. A sforza.be durante la Kdb Cup, il padre del centrocampista belga – accostato anche al calciomercato Juve – ha rilasciato queste dichiarazioni.

PAROLE «Al momento ci sono più direzioni. Dove giocherà Kevin è una domanda che ogni tifoso di calcio si pone. Non esiste ancora una risposta. Le trattative sono in corso, in più direzioni. Per noi è difficile dire qualcosa al riguardo. Napoli? Al momento ci sono anche altre situazioni. Kevin sta valutando tutto e poi dovrà prendere da solo la decisione più importante, sperando che sia quella che lo renderà più felice. Non è un periodo semplice perciò non è potuto intervenire a questo torneo giovanile. Napoli sarebbe un posto meraviglioso in cui vivere? Ci sono molti altri posti bellissimi. Non è certo solo la location a contare, ci sono altri fattori che giocano un ruolo importante per Kevin. Di sicuro l’aspetto sportivo rimane importante per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.