Connect with us

News

De Bruyne Napoli, scatta il conto alla rovescia per il suo approdo in azzurro! L’ex obiettivo di mercato della Juve potrà approdare in azzurro in questo lasso di tempo

Published

on

De Bruyne Napoli: l’affare non è a rischio, anzi…Stabilito il periodo in cui il belga dovrebbe diventare un giocatore azzurro

C’è grande fermento per l’arrivo di Kevin De Bruyne in Italia. Dopo aver trovato l’accordo con il giocatore, il Napoli lo aspetta. Ma quanto altro tempo dovrà aspettare il club campione d’Italia per accogliere il fuoriclasse belga?

Verosimilmente il sodalizio azzurro potrà annunciare l’ingaggio dell’ex giocatore del Manchester City tra l’11 e il 15 giugno, giorni immediatamente successivi al doppio impegno che De Bruyne disputerà con il suo Belgio contro Macedonia del Nord e Galles. Proprio in quel lasso di tempo verranno effettuate le visite mediche, che precederanno la firma e l’ufficialità del primo colpo partenopeo, nonché ex obiettivo della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.