Connect with us

Calciomercato Juve

De Bruyne Napoli, ci siamo: via libera sui diritti d’immagine, cosa manca per l’ufficialità del giocatore accostato anche alla Juventus. Retroscena

Published

on

De Bruyne Napoli: via libera da parte degli agenti sui diritti d’immagine, cosa manca per l’ufficialità del belga accostato pure alla Juventus

Ormai manca davvero poco: Kevin De Bruyne è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Come riferito da Gianluca Di Marzio, gli agenti del centrocampista belga hanno dato il via libera definitivo sui diritti d’immagine, uno degli ultimi nodi da sciogliere prima della firma. Una volta concluse le visite mediche, De Bruyne potrà apporre la firma sul contratto che lo legherà ufficialmente al club partenopeo.

L’arrivo a Napoli è previsto al termine degli impegni con la Nazionale, dopo i quali inizierà ufficialmente la sua prima avventura in Serie A. Un colpo clamoroso per gli azzurri, pronti ad accoglierlo come una vera stella. Nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.