Connettiti con noi

Hanno Detto

De Canio: «Juve senza grandi giocatori, l’Inter è molto più forte»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

L’allenatore Gigi De Canio ha commentato Inter Juve e la situazione che stanno vivendo i bianconeri. Le dichiarazioni

L’allenatore Gigi De Canio, ospite a Sky Sport, ha commentato Inter Juve e la situazione dei bianconeri. Le dichiarazioni.

INTER JUVE – «L’Inter è una squadra consapevole della sua forza già dagli anni precedenti. Ora però è una squadra che viaggia con il vento in poppa, è determinata e ha una carica agonistica degna di una grande squadra. Nell’arco dei 120 minuti ha dimostrato di essere parecchio più forte della Juve. I tiri in porta della Juve sono stati 8, ma non ne ricordo di una certa pericolosità. La pericolosità delle azioni dell’Inter si è vista ogni qual volta attaccava e liberava l’uomo nonostante la grande pressione della Juve. Questo è sinonimo di sicurezza».

MERCATO – «La Juve ha bisogno di campioni veri, di giocatori con personalità tecnica e caratteriale e di grande spessore. Le grandi squadre sono fatte da grandi giocatori. Ora la Juve ha buoni giocatori in via di formazione, ma gli mancano quelli che erano l’asse portante trascinavano gli altri. Tempo fa c’erano Platini, Rossi, Tardelli, Scirea…si fa presto a capire la differnza».