De Canio a RBN: «Kulusevski può garantire gol utili alla Juve»
Connettiti con noi

News

De Canio a RBN: «Kulusevski può garantire gol utili alla Juve»

Pubblicato

su

Luigi De Canio, allenatore, ha parlato di Kulusevski e non solo: le sue parole sulla nuova Juve a Radio Bianconera

L’allenatore Luigi De Canio ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di Kulusevski e non solo: le sue parole.

PIRLO«Credo che Pirlo conosca molto bene i calciatori, molti sono stati suoi compagni di squadra, conosce bene l’ambiente e penso che abbia affrontato questa situazione con tranquillità e naturalezza. Ha le idee molto chiare. Il centrocampo? Secondo me serve qualcosa sia lì che in difesa, bisognerebbe pensare a un’operazione come fatto per De Ligt. A centrocampo la Juventus deve migliorare il dinamismo, la tecnica e la qualità senza dubbio».

KULUSEVSKI«Io credo che possa fare anche la mezzala con la possibilità di garantire dei gol che in una grande squadra come la Juve sono utili. È quello che a mio avviso manca a Rabiot per crescere e confermarsi».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime trattative bianconere

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.