Juventus- De Cecco, l'azienda alimentare è un nuovo partner bianconero
Connettiti con noi

News

Juventus, De Cecco nuovo official Partner

Pubblicato

su

Accordo tra Juve e De Cecco, due eccellenze italiane al servizio della qualità. Una lunga Partnership strategica

La Juventus, eccellenza del calcio, ha stretto un accordo con un’eccellenza del settore alimentare, ovvero il settore della pasta con l’azienda De Cecco. Entusiasta e soddisfatta, la società bianconera, che attraverso il proprio sito ufficiale sancisce la nuova collaborazione con De Cecco. Connubio fondato su valori comuni di due eccellenze italiane,  come sottolinea la Juve sul canale bianconero: l’attenzione alla qualità totale, l’innovazione e la costante crescita internazionale. Due eccellenze che rappresentano il Made in Italy, nei confini nazionali ma anche e soprattutto all’estero, e che sono guidate da una costante ricerca del miglioramento.

Lo confermano le vittorie in campo della Juventus e anche quelle di De Cecco, riconosciuta nel mondo come simbolo di italianità e qualità già dal 1893, anno in cui vinse la sua prima medaglia d’oro all’Esposizione Universale di Chicago.  Grande soddisfazione anche in casa De Cecco: «È con grande soddisfazione che oggi De Cecco annuncia l’inizio di una lunga Partnership strategica con Juventus, una Partnership inimitabile che si fonda su tre caratteristiche che ci contraddistinguono, ci uniscono e ci rendono unici in Italia e nel mondo: eccellenza, qualità e italianità», dice Francesco FattoriCEO del Gruppo De Cecco. «La nostra azienda è nel mondo della pasta e del food quello che la Juventus è nel calcio: eccellenza assoluta. Abbiamo entrambi una storia più che centenaria di qualità e di successi legati al nostro impegno quotidiano a dare sempre e solo il massimo ai nostri “tifosi”, quando sono a tavola e sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.