De Ceglie: «Con Conte alla Juve la stagione migliore della mia carriera»
Connettiti con noi

News

De Ceglie: «Con Conte alla Juve la stagione migliore della mia carriera»

Pubblicato

su

De Ceglie: «Con Conte alla Juve la stagione migliore della mia carriera». Le parole dell’ex terzino bianconero

Intervistato da So Foot, Paolo De Ceglie ha parlato anche di Juventus.

JUVE IN SERIE B – «Fu un anno speciale. La squadra era formata da grandi campioni e da tanti giovan. Abbiamo vinto quasi sempre e ho imparato tanto da Buffon, Del Piero e Trezeguet. La loro scelta di restare nonostante la retrocessione fu incredibile, avevano appena disputato la finale del Mondiale».

PRIMO SCUDETTO DI CONTE – «La stagione migliore della mia carriera e penso di non sbagliarmi quando dico che è lo stesso per tutti i componenti di quella rosa. La vittoria più importante della Juve negli ultimi anni. Poi sono stato ceduto in prestito e non è stato facile, ma gli infortuni mi hanno penalizzato e non ho avuto scelta. Con Conte il rapporto è buono, è uno dei migliori allenatori ancora oggi e il migliore che abbia conosciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.