De Ceglie ha firmato: tre anni di contatto con il Miami Beach

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

De Ceglie ha firmato: tre anni di contatto con il Miami Beach. L’ex terzino della Juventus riparte dalla MLS, possibile futuro da dirigente

Ricomincia dalla MLS Paolo De Ceglie: il terzino cresciuto nel settore giovanile della Juventus ha firmato un contratto di 3 anni con il Miami Beach. A spiegare lo speciale ruolo che il 33enne avrà nel club americano è stato proprio il diretto interessato.

Le sue parole a gianlucadimarzio.com: «Tre anni, un progetto con italiani (tra cui il CEO Tony Iafrate, n.d.r.) e darò anche una mano a livello organizzativo… E la cosa che mi piace è che rispetto alle altre squadre che si allenano e giocano fuori città, noi saremo proprio a Miami Beach. I tre anni sono comunque impostati da giocatore però darò una mano all’interno della società e dal punto di vista delle connessioni di mercato per giovani di prospettiva. Il calcio americano, a Miami in particolare, ha un influenza anche sud americana, quindi ha un grosso bacino d’utenza e può essere un trampolino per i giovani ma anche un posto giusto per finire la carriera».

Condividi