De Ceglie: «Chiuderò la carriera a Miami. In futuro...»
Connettiti con noi

News

De Ceglie: «Chiuderò la carriera a Miami. In futuro…»

Pubblicato

su

De Ceglie: «Chiuderò la carriera a Miami. In futuro…». Le dichiarazioni dell’ex terzino della Juve, che pensa ai prossimi mesi

Paolo De Ceglie, ex terzino della Juventus ora del Miami Beach, è stato intervistato da TMW dopo ha fatto il punto tra presente e futuro.

«Sono stato a Miami fino a maggio, poi hanno sospeso tutto. Sono dovuto tornare e indietro e ora aspetto, in Sardegna. Formalmente ora sono libero da vincoli ma ho un accodo di massima con loro non appena la situazione si stabilizzerà. A gennaio prenderò una decisione definitiva, anche perché col Miami c’era un accordo per giocare ma non solo: mi iniziavo ad occupare d’altro come l’organizzazione dello scouting per i ragazzi. Mi stavo preparando per il post-carriera. Cosa mi a portato a Miami? A Miami andavo in vacanza da più di 10 anni e i proprietari sono italiani. Volevano far calcio e hanno deciso hanno avviato questo progetto. La squadra milita nel campionato UPSL che con le giuste proporzioni possiamo paragonarla alla Serie C, anche se negli Stati Uniti non ci sono meccanismi di promozione o retrocessione, quindi è un campionato parallelo. Se sarà la mia ultima squadra? Sì, certamente è la mia ultima squadra da calciatore. Il futuro? Scelta difficile. Fortunatamente a Coverciano ti mettono a disposizione dei corsi validi e ne approfitto di questo tempo morto per prendermi i patentini. Poi valuterò in base alle opportunità e i feedback».

LEGGI ANCHE: Audero: «Affezionato al mondo Juve. Pirlo è più che preparato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.