Connect with us

Calciomercato Juve

De Cuyper Juventus, un club di Premier League piomba sul giovane laterale con un’offerta ufficiale! Il belga, però, aspetta la mossa di una rivale bianconera. Tutta la verità

Published

on

De Cuyper Juventus: il Bruges ha ricevuto un’offerta da parte di un club di Premier League, ma quel giocatore aspetta una rivale dei bianconeri

Il suo profilo era stato avvicinato nel corso di questi ultimi mesi anche al calciomercato Juventus, prima che la pista venisse accantonata definitivamente. Dietro questo raffreddamento si nasconde la concorrenza di un altro club italiano: il Milan.

Ci sarebbe proprio lo zampino dei rossoneri dietro la volontà di attendere nel prendere una decisione sul proprio futuro da parte di Maxim De Cuyper. Come sottolineato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, il Brighton ha avanzato al Bruges una proposta da 18 milioni di euro per il laterale. Forte di un accordo di massima con il Diavolo, che gli ha prospettato un contratto fino al 2029 con opzione fino al 2030, il classe 2000 ha deciso di prendersi del tempo. L’intenzione di aspettare una mossa decisiva da parte del club di Via Aldo Rossi pare evidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.