Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Dybala bocciato dalla Juve, ha spaccato la tifoseria»

Pubblicato

su

De Grandis: «Dybala bocciato dalla Juve, ha spaccato la tifoseria». Le dichiarazioni sull’addio dell’argentino

Stefano De Grandis a Sky Sport ha commentato l’addio di Dybala alla Juve dopo il tributo delo Stadium al termine della sfida con la Lazio.

LE DICHIARAZIONI – «L’arrivo di Vlahovic spinge da un’altra parte Dybala. La Juve sceglie il simbolo DV7 e Dybala diventa uno per cui non si puà fare uno sforzo economico di un certo tipo. C’è dolore nel suo viso, è un po’ una bocciatura. Lo juventino gli tributa un saluto tanto affettuoso, ma forse andrà a giocare per una rivale. C’è solo amore, Dybala ha fatto sognare, ma spacca la tifoseria perché alcuni non sono soddisfatti di lui. Accende i tifosi con le sue giocate. Rappresentano le due facce della grande storia juventina degli ultimi anni».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.