De Grandis: «Allegri a volte è maleducato, ma c'è un attacco ad personam»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Allegri a volte è maleducato, ma c’è un attacco ad personam»

Pubblicato

su

De Grandis: «Allegri a volte è maleducato, ma c’è un attacco ad personam». Il giornalista analizza il momento di nervosismo del tecnico

Il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport 24 ha analizzato il momento di nervosismo che sta vivendo Allegri alla Juve.

ALLEGRI – «Capisco Allegri umanamente parlando. Le chiacchiere da bar portate dall’emotività sono che non capisce nulla. All’improvviso pare che i 5 scudetti di fila siano azzerati. Se viene dimenticato tutto il passato sarei piccato anche io. A volte è maleducato, anche con me non è si è comportato benissimo, ma capisco che si stizzisca se c’è un attacco ad personam».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.