De Grandis: «La Juve deve essere contenta di non fare le coppe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «La Juve deve essere contenta di non fare le coppe»

Pubblicato

su

De Grandis: «La Juve deve essere contenta di non fare le coppe». Le dichiarazioni del giornalista sui bianconeri

De Grandis ai microfoni di Sky Sport 24 ha detto la sua sul fatto che la Juventus non giochi le coppe europee in questa stagione.

DE GRANDIS – «La Juve non ha tantissimi giocatori e quindi non ha necessità di turnare per forza per accontentarli. Esiste una prima linea e una batteria alternativa. I titolari in difesa sono tre: Gatti, Bremer e Danilo e con una sola competizione è meglio, può giostrarli. Gli attaccanti sono Vlahovic e Chiesa, non più Di Maria che deve giocare per forza, con Milik e Kean come alternative. Da questo punto di vista è un bene. Quelli che variano di più sono i laterali: Weah e Cambiaso sono una coppia, McKennie e Kostic un’altra. All’inizio avevo qualche dubbio: perché la Juve deve essere contenta di non fare coppe? La Juve ha così tanti campioni che ha bisogno del doppio impegno, ma quest’anno forse no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.