Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E’ da rimonta»

Pubblicato

su

De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E’ da rimonta». Le parole del giornalista prima della partita della Juve

Il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport ha analizzato Milan Juve prima del fischio d’inizio.

MILAN – «Pioli quando ha estratto il jolly quasi sempre ha chiuso il tris. Quando si inventa un centrocampista in un ruolo non abituale, di solito ci azzecca. Leao è il vero trascinatore del Milan».

JUVE – «E’ quello che funziona meglio il 4-4-2 con Rabiot che si butta dentro con più forza. La Juventus si sta aggiustando. Quello che penso è che è destinata a risalire. Non sta giocando bene. Allegri è uno da rimonta. Le due vittorie portano serenità e autostima che permettono di impattare meglio in partite come queste. Ha più da perdere il Milan perché se la Juve prende un punto ha tempo per scalare la posizione».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.