De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E' da rimonta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E’ da rimonta»

Pubblicato

su

De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E’ da rimonta». Le parole del giornalista prima della partita della Juve

Il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport ha analizzato Milan Juve prima del fischio d’inizio.

MILAN – «Pioli quando ha estratto il jolly quasi sempre ha chiuso il tris. Quando si inventa un centrocampista in un ruolo non abituale, di solito ci azzecca. Leao è il vero trascinatore del Milan».

JUVE – «E’ quello che funziona meglio il 4-4-2 con Rabiot che si butta dentro con più forza. La Juventus si sta aggiustando. Quello che penso è che è destinata a risalire. Non sta giocando bene. Allegri è uno da rimonta. Le due vittorie portano serenità e autostima che permettono di impattare meglio in partite come queste. Ha più da perdere il Milan perché se la Juve prende un punto ha tempo per scalare la posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.