De Grandis: «Rimonta Juve? Non è il Napoli, è impossibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis non ci crede: «Rimonta Juve? Non è il Napoli, penso sia impossibile»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti. Le parole

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis si è espresso così sulla Juve dopo la penalizzazione di 15 punti e delle sue speranze di rimonta.

RIMONTA JUVE«La Juventus non è il Napoli. Anche se nelle ultime partite ha fatto bene, ne ha prese 3 in casa dall’Atalanta. Non vedo perché possa fare un girone come il Napoli. Penso sia impossibile. Poi se le altre buttano l’ancora ne bastano meno, ma la Juve deve giocare di partita in partita, trovare entusiasmo e la voglia che si è vista esserci. Si è visto come ha esultato Allegri, metterà grinta in campo e sarà stimolata. Ora può lavorare per il futuro e far giocare i giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.