De Grandis: «Paredes con De Rossi è migliorato rispetto al trend che aveva con Allegri e Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Paredes con De Rossi è migliorato rispetto al trend che aveva con Allegri e Mourinho»

Pubblicato

su

De Grandis: «Paredes con De Rossi è migliorato rispetto al trend che aveva con Allegri e Mourinho». L’analisi del giornalista

Il giornalista Stefano De Grandis intervenuto a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi sui miglioramenti mostrati da Paredes alla Roma rispetto alla stagione deludente vissuta l’anno scorso alla Juve.

L’ANALISI- «Paredes con De Rossi è migliorato rispetto al trend che aveva con Allegri e Mourinho che fanno un gioco meno palleggiato. In un gioco palleggiato lui viene incontro e sa dove scaricarla. Non verticalizza tanto, ma il palleggio lo sa fare, è un regista classico per una squadra che accompagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.