De Grandis: «Ad Allegri ho dato 2 contro il Milan, vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Ad Allegri ho dato 2 contro il Milan, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato della gestione di Allegri nel match tra Juve e Milan all’Allianz Stadium. Le sue motivazioni sul 2 in pagella

Stefano De Grandis è intervenuto negli studi di Sky Sport per valutare gli allenatori nelle ultime partite di campionato. Voto severissimo per Allegri, a cui rifila un 2 in pagella. Le sue motivazioni.

«Allegri? Quando c’era da amministrare vantaggio, lui era bravissimo. È chiaro che non è colpa sua, ma deve prendersi responsabilità. Doveva fare un cambio diverso. Gli ho messo 2. Se tu pronti via giochi contro un Milan che non ha Giroud, Ibra, Calabria e fai gol subito con Morata, un amministratore mette tutto in cassaforte. Invece prende gol su angolo, forse avrebbe dovuto fare un cambio difensivo mettendo la difesa a 3 per vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.