De Grandis: «Chiesa è diventato fondamentale per la Juve, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Chiesa è diventato fondamentale per la Juve, ecco perché»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato della Juve e di come Chiesa sia diventato fondamentale per i bianconeri. La sua analisi al Club

Nel corso di un intervento ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato della crescita di Chiesa e di come il gioco della Juve stia aiutando l’ex Fiorentina. Le sue parole al Club.

«Il fatto che la Juve non abbia un gioco corale, ma viva degli strappi dei giocatori, fa diventare Chiesa un giocatore fondamentale. È un giocatore che fa contropiede, ruba palla e spesso neanche la passa Ronaldo: ha un’energia fisica tale che gli permette di fare questo. Kulusevski l’anno scorso faceva un ruolo diverso, oggi lo ha fatto meglio entrando in mezzo al campo e attaccando in sintonia con Cuadrado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.