De Grandis: «Chiesa è un giocatore determinante. Locatelli? Prezioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Chiesa è un giocatore determinante. Locatelli? Prezioso»

Pubblicato

su

De Grandis: «Chiesa è un giocatore determinante ed esplosivo per la Juve e la Nazionale. Locatelli? Prezioso»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha fatto il punto su Federico Chiesa e Manuel Locatelli, due giocatori che stanno trascinando la Juve e la Nazionale italiana. Le sue parole.

CHIESA – «È una spina per la nostra Nazionale, una scossa elettrica così come alla Juventus. Chiesa è un giocatore determinante. Perchè in campionato sta segnando meno? Penso sia frutto del caso. Domenica non ha segnato ma ha preso una traversa piena. Lui è sempre pericoloso ed esplosivo».

LOCATELLI – «Ha fatto benissimo all’Europeo al posto di Verratti, ora alla Juve sta facendo cose molto positive. Giocando davanti alla difesa permette a McKennie di spingersi in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.