De Grandis: «Vlahovic ha risolto un problema, ma Allegri ne ha un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Vlahovic ha risolto un problema, ma Allegri ora ne ha un altro»

Pubblicato

su

De Grandis: «Vlahovic ha risolto un problema, ma Allegri ora ne ha un altro». La sua analisi negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato anche della Juventus in vista della sfida contro la Salernitana. Le sue parole.

DE GRANDIS – «Le basi sono l’aver preso un centravanti, manca un grande regista, il centrocampo è fisico. C’è la forza di Locatelli e Zakaria. McKennie è interessante e si può tenere in una rosa importante. In difesa qualcosa di buono c’è. Non ho un dubbio che dybala vada via: Allegri vuole una squadra che torni in grado di lottare su tutti i fronti. Il sacrificio di giocatori importanti può permettergli di avere i soldi per prendere giocatori a sua immagine e somiglianza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.