De Grandis è sicuro: «Ecco qual è stato il vero errore della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis è sicuro: «Ecco qual è stato il vero errore della Juventus»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato degli errori della Juve, che hanno portato alla crisi che si sta vivendo dopo la sconfitta col Milan

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha commentato il momento che sta vivendo la Juve, analizzando le scelte societarie degli ultimi anni.

«Penso che il più grande errore della Juve sia stato mandare via Allegri dopo che ha vinto 5 campionati e ha ottenuto 2 finali di Champions. Hai preso Sarri che ha comunque vinto, ma a quel punto non lo devi mandare via. Due errori inanellati uno dietro l’altro che l’hanno costretta a tornare sui suoi passi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.