De Grandis sicuro: «Juve, il Genoa è un'ottima opportunità. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis sicuro: «Juve, il Genoa è un’ottima opportunità. Ecco perché»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato di Juve, sottolineando quanto sia importante il possimo impegno di campionato contro il Genoa. Le sue parole

Ospite negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha commentato il prossimo impegno di campionato della Juventus, che affronterà il Genoa allo Stadium. Le sue dichiarazioni.

LE PAROLE – «Kulusevski torna ad essere un giocatore interessante sulle corsie, con Bernardeschi che fa qualcosa di buono, come l’assist a Morata. Si è visto qualcosa di più dal punto di vista offensivo. Sono piccoli passi, perché il centrocampo va messo meglio. Dopo aver battuto la Salernitana, affrontare questo Genoa così disastrato dalle assenze e che ha perso anche Rovella è una buona opportunità per compattarsi, ora fare dei punti e trovare morale per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.