De Grandis: «Kean può fare bene. De Ligt pagato tanto, deve migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Kean può fare bene. De Ligt pagato tanto, deve migliorare»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato di Juve e di due giocatori giovani come Kean e De Ligt che, per lui, possono ancora migliorare

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato di due giocatori della Juve in chiave Serie A e Nazionale. Le sue parole.

DE LIGT – «De Ligt è un giocatore che è stato pagato tantissimo e ha fatto un pezzo di carriera fantastica con l’Ajax. Doveva migliorare di più nell’accorciare gli spazi, approfittando del calcio italiano per fare un gradino in più, ma non l’ha ancora fatto».

KEAN – «A me piace kean, ha giocato al PSG e non vai lì se non hai un talento. È un giocatore che ha fatto bene sia da centravanti che da ala e lo terrei fortemente in considerazione se fossi in Mancini e Allegri, certo deve lavorare ancora e crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.