De Grandis: «Juve? Se pareggia col Napoli è un fallimento completo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Juve? Se pareggia col Napoli è un fallimento completo»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato della Juve e di come la partita contro il Napoli sia un passaggio fondamentale della stagione

Prima dell’inizio della partita tra Juve e Napoli, Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport dell’importanza della gara e di come anche pareggiare sarebbe un fallimento per i bianconeri.

«Secondo me la situazione è molto delicata: se la Juve pareggia è fuori dal quinto posto ed è una situazione che alla Juve non appartiene dal 2010-11 il fallimento del progetto sarebbe completo. Questo fa capire quanto è delicata questa partita. L’uomo di Juve Napoli continua a poter essere Insigne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.