De Grandis: «La Juve ha un centrocampo inferiore non solo all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «La Juve ha un centrocampo inferiore non solo all’Inter»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato della partita della Juve contro lo Spezia e di come i bianconeri abbiano un centrocampo inferiore all’Inter

Negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato della corsa Scudetto della Juve e del centrocampo che ha a disposizione Pirlo. Le sue parole.

«Aritmeticamente la Juve può ancora lottare per lo Scudetto, ma se dovessi fare un pronostico direi di no, perché l’Inter va meglio della Juve ed ha un grande vantaggio in classifica sui bianconeri. La Juve quest’anno non gestisce mai la palla secondo me ha un centrocampo inferiore all’Inter e a altre squadre in Serie A».

LEGGI ANCHE: Juve Spezia, torna Danilo: col brasiliano in campo Pirlo cambia la difesa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.